Digital Star Top Job Logo
News

Ismes, 94ª nel Report 2023 sulle aziende italiane dell’ingegneria, architettura e costruzioni

Ismes, 94ª nel Report 2023 sulle aziende italiane dell’ingegneria, architettura e costruzioni
13 . Dec . 2023

ISMES si è posizionato alla 94ª posizione nel prestigioso Report 2023 stilato da Guamari Srl, dedicato al panorama italiano dell’ingegneria, architettura e costruzioni. Un riconoscimento che sottolinea l’impegno incessante e la collaborazione sinergica che hanno consentito a ISMES di emergere tra le prime 100 società di ingegneria a livello nazionale.

La classifica è stata svelata nel corso dell’evento organizzati da Guamari Srl a cui han partecipato per ISMES Francesco Carnevale,  direttore generale e direttore tecnico di ISMES, insieme a Matteo Biello, direttore commerciale di ISMES, che nel corso del dibattito mattutino, ha affrontato il tema delle sinergie di gruppo come motore di crescita per le società di ingegneria, sia sul mercato nazionale che internazionale.

Il posizionamento di ISMES testimonia chiaramente l’elevato standard di eccellenza e professionalità raggiunto dalla società del Gruppo CESI. Divisa in due Business Units, Ingegneria e Testing, ISMES si distingue per il suo approccio specializzato e orientato al cliente. Entrambe le unità godono del supporto fondamentale della funzione commerciale di Business Development. L’unità Ingegneria si dedica alla progettazione, verifica e monitoraggio di opere di ingegneria civile nel campo infrastrutturale e delle dighe. Con una struttura articolata in 3 prodotti di mercato, tra cui l’ingegneria civile strutturale, la sicurezza delle dighe e il monitoraggio idrogeologico e strutturale.
Il Testing , con 3 laboratori situati a Guidonia, Latina e Perugia, si occupa di prove di laboratorio ed in sito su elementi strutturali e materiali da costruzione. La verifica dello stato di conservazione di strutture esistenti, sia infrastrutturali che edili, è uno dei punti di forza di questa unità, consolidando la reputazione di ISMES come leader nel settore.

Related contents