Digital Star Top Job Logo
News

CESI tra i protagonisti dell’Italian Tech Week 2023

<strong>CESI tra i protagonisti dell’Italian Tech Week 2023</strong>
25 . Sep . 2023

Dal 27 al 29 settembre, il gruppo CESI sarà uno dei protagonisti della quarta edizione dell’Italian Tech Week 2023, che si terrà alle OGR di Torino.

Più precisamente, il 29 settembre alle 15:45, il nostro CEO, Domenico Villani, si confronterà sul palco con Riccardo Luna, direttore di Italian Tech, per condividere la nostra visione e il nostro impegno nell’ambito dell’innovazione tecnologica e per comprendere le nuove frontiere di un settore, quello energetico, in grande trasformazione.

L’innovazione tecnologica è ormai una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, e l’Italia non è da meno quando si tratta di contribuire al mondo della tecnologia. Una dimostrazione tangibile di questo impegno è rappresentata dall’Italian Tech Week che è molto più di un semplice evento tecnologico; rappresenta un’occasione straordinaria per celebrare l’innovazione italiana, condividere conoscenze e creare opportunità per il futuro.

L’Italian Tech Week è un evento annuale che riunisce le menti più brillanti dell’industria tecnologica italiana per condividere idee, presentare le ultime innovazioni e discutere del futuro della tecnologia. L’evento offre una serie di conferenze e seminari in cui i leader del settore condividono le loro esperienze e le previsioni per il futuro.

Per ulteriori informazioni sull’evento e modalità di partecipazione, vi invitiamo a visitare il seguente link.

Related contents