Digital Star Top Job Logo
News

CESI a sostegno dell’Emilia-Romagna

<strong>CESI a sostegno dell’Emilia-Romagna</strong>
26 . Jun . 2023

Il gruppo CESI ha deciso di sostenere la popolazione dell’Emilia-Romagna colpita dalle alluvioni e dalle esondazioni del mese scorso. Numerose persone hanno subito perdite e sono ancora  rilevanti le necessità a cui hanno dato risposta senza sosta i volontari di diverse associazioni che hanno agito tempestivamente sul territorio.

Di fronte a questa situazione drammatica, il Gruppo CESI ha deciso di contribuire supportando con una donazione l’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile dell’Emilia-Romagna. I fondi raccolti saranno utilizzati, in collaborazione con le autorità locali, a beneficio delle persone colpite dall’alluvione, con particolare attenzione ai progetti di ripristino ambientale e alla gestione del dissesto idrogeologico.

La Regione ha comunicato che ogni euro raccolto e l’uso che se ne farà saranno resi pubblici attraverso una pagina web dedicata, come già avvenuto in precedenza per le raccolte fondi relative alla ricostruzione post sisma, all’emergenza Covid e all’emergenza in Ucraina.

Related contents